Viasat 3S

Viasat 3S è la versione più completa della protezione e sicurezza satellitare Viasat.
E' il dispositivo top di gamma che garantisce la sicurezza per le auto e le persone, assicurando il supporto e l'assistenza in caso di furto o incidente. Si caratterizza, inoltre, per una serie di servizi e funzionalità aggiuntivi che rendono Viasat 3S il prodotto più evoluto e completo tra i dispositivi di antifurto satellitare. In particolare, consente di sventare i tentati furti anche in presenza di jamming, ossia in presenza di attività di disturbo intenzionale delle comunicazioni, tramite la funzione anti-jamming.

Integra un sistema di autenticazione automatica che genera allarmi rapina, blocchi/sblocchi automatici, in caso di mancato riconoscimento del conducente, abbinati a segnalazioni in caso di intrusioni nell’abitacolo o apertura portiere.

La soluzione include la sirena che agisce da ulteriore deterrente in caso di accesso in auto non autorizzato. La sirena si aziona, in caso di intrusione nel veicolo, prima di un tentato avviamento. Inoltre, in caso di accensione senza autentica, Viasat 3S aggiunge al disturbo sonoro il blocco automatico dell’avviamento.

Le eventuali operazioni di recupero dell’auto sono facilitate dal dispositivo di blocco/sblocco da remoto dell’avviamento del veicolo a motore spento che impedisce un nuovo avvio.

Viasat 3S è il solo e unico antifurto della serie “S” che abbina il dispositivo V-Call per ricevere assistenza in viva voce direttamente nell’abitacolo del veicolo e l’applicazione per smartphone Viasat appS con la funzione SoS Phone per avere tutta la protezione e il soccorso Viasat anche fuori dal veicolo. Inoltre, si caratterizza per il suo Kit full optional, il design compatto e ricercato e una facile e sicura collocazione a bordo del veicolo.
 

   

ACCESSORI E SERVIZI

Kit V-key: soluzione tecnologica di riconoscimento automatico del conducente, tramite chiave elettronica, che consente di proteggere in modo completo e totale il veicolo dai furti. In caso di tentativi di avviamento del motore, intrusioni, rapina, l’assenza di autenticazione permette al dispositivo Viasat 3S di inviare allarmi automatici e segnalazioni alla Centrale Operativa Viasat.
Sirena acustica: si attiva a fronte di situazioni di allarme automatico con lo scopo di disturbare il ladro/rapinatore.
Modulo Iperfrequenza: consente di rilevare intrusioni nell’abitacolo.
V-Call: utile accessorio che arricchisce il sistema satellitare permettendo  la comunicazione in viva voce con la Centrale Operativa Viasat, in caso di necessità, per garantire maggiore protezione personale.
Viasat appS (Assistenza, Protezione Personale Sicurezza Satellitare): l'applicazione per la sicurezza della persona che trasforma il dispositivo mobile in uno strumento integrato di viabilità intelligente e protezione della persona.

SOLUZIONI A CONFRONTO


 

AREA CLIENTI
Dal nostro sito è possibile accedere all'Area Riservata clienti in cui sono registrati tutti i dati e le informazioni relative all'utilizzo di Viasat 3S compresa la visualizzazione su mappa web dei percorsi effettuati.

INSTALLAZIONE
Installare Viasat 3S è facile e veloce: non è necessario forare l'abitacolo o inserire viti, grazie al brevetto Viasat della culla autocentrica. Se siete interessati ad avere maggiori informazioni, circa l'installazione della Viasat 3S, potete contattare uno degli installatori autorizzati presenti in tutta Italia.

OFFERTA VIASAT 3S
La proposta commerciale standard prevede la fornitura del dispositivo Viasat 3S abbinata all’abbonamento full optional per i servizi di Centrale a totale protezione personale e massima sicurezza contro il furto.

Contatta subito il Servizio Clienti Viasat 800 691 691
oppure compila il form qui sotto

 

Contattaci

Per maggiori informazioni compila il form con i tuoi dati, un nostro esperto ti contatterà per aiutarti a trovare la soluzione più adatta a te.

Inserisci il codice di verifica

captcha

Per ricevere la nostra newsletter.

Informativa sulla privacy