sosCall 2.0

SosCall 2.0 è il sistema di localizzazione e comunicazione che consente, in caso di pericolo, di inviare un messaggio di aiuto dalla proprio auto, per ricevere assistenza con un semplice gesto.

SosCall 2.0 è l'assistente che accompagna e vigila sul conducente durante il proprio viaggio. In caso di pericolo, la pressione del tasto di emergenza di sosCall 2.0 consente di attivare il contatto in viva voce con la Centrale Operativa Viasat, attiva 24 ore su 24, che localizza il veicolo e fornisce l’assistenza richiesta.

In caso di incidente, sosCall 2.0 genera automaticamente un allarme geolocalizzato verso la Centrale Operativa Viasat, consentendo, quindi, di indicare l'esatta posizione del veicolo alla Centrale e di attivare il contatto Viva Voce per fornire supporto ed eventuali soccorsi direttamente sul posto.

Grazie al suo design compatto  ed integrato, viene collocato all’interno dell’abitacolo sul parabrezza dell'auto, in modo da essere facilmente "raggiungibile" nel momento in cui si renda necessario ricevere assistenza o soccorso. 

Guarda il videoclip

ACCESSORI E SERVIZI

Viasat appS (Assistenza, Protezione Personale Sicurezza Satellitare): l'applicazione per la sicurezza della persona che trasforma il dispositivo mobile in uno strumento integrato di viabilità intelligente e protezione dell'individuo. (scopri di più)

AREA CLIENTI
Inserendo le proprie credenziali nell'AREA RISERVATA CLIENTI del nostro sito web, è possibile ottenere le informazioni relative ai dati registrati da sosCall 2.0, quali ad esempio i dati di percorrenza e quelli di un’eventuale collisione; questo consente l’elaborazione di statistiche di utilizzo del veicolo e permette la ricostruzione telematica della dinamica del crash. 

Inoltre, una serie di procedure di securizzazione consentono alla Centrale Operativa di verificare il corretto funzionamento e di rilevare eventuali manomissioni, al fine di garantire la funzionalità del sistema, secondo SLA (Service Level Agreement) configurabili e definiti.

Il dispositivo integra tutti i componenti tra cui SIM card, antenne, accelerometro triassiale e viva voce.
 

INSTALLAZIONE
SosCall 2.0
si caratterizza per la facilità e la rapidità dell'installazione.
 

Contatta subito il Servizio Clienti Viasat 800 691 691
oppure compila il form qui sotto 

 

 

Contattaci

Per maggiori informazioni compila il form con i tuoi dati, un nostro esperto ti contatterà per aiutarti a trovare la soluzione più adatta a te.

Inserisci il codice di verifica

captcha

Per ricevere la nostra newsletter.

Informativa sulla privacy