Altri Prodotti per Compagnie assicurative (Insurance)

  • BluBox®
  • sosCall 2.0
  • sosCall 2.2
  • sosCall 2.0

    SosCall 2.0 è il sistema di localizzazione e comunicazione che consente, in caso di pericolo, di inviare un messaggio di aiuto dalla proprio auto, per ricevere assistenza con un semplice gesto.

    SosCall 2.0 assiste e localizza l'automobilista in caso di bisogno, costituendosi come un valido strumento a tutela della Safety, ossia della protezione della persona. In continuo collegamento con la Centrale Operativa Viasat, in caso di bisogno il dispositivo riesce a mettere in contatto viva voce il conducente del mezzo con l'assistenza ed il soccorso Viasat, grazie alla semplice pressione di un tasto. Il contatto con la Centrale viene invece effettuato in automatico in caso di incidente rilevato da SosCall 2.0 .

    L'installazione all'interno del mezzo è semplice e garantisce, inoltre, un facile impiego da parte del conducente che deve utilizzare lo strumento in caso di difficoltà.

    Guarda il videoclip

    SosCall 2.0 PER LE COMPAGNIE ASSICURATIVE

    Il dispositivo sosCall 2.0 si caratterizza come un valido strumento per la definizione delle polizze stipulate dalle Compagnie Assicurative ai propri clienti. Grazie al sistema di tracciabilità continua che la presenza del dispositivo garantisce sul mezzo assicurato, è possibile ottenere delle informazioni circa l'impiego del veicolo.

    La presenza del dispositivo su un mezzo rende possibile il rapido ritrovamento dell'auto in caso di difficolta da parte del conducente, garantendo anche una memorizzazione delle dinamiche di eventuali incidenti che possono accadere al veicolo. 

    Tutto ciò si traduce in una maggiore presenza di dati che possono essere gestiti in maniera semplice dalle Compagnie e che possono, inoltre, garantire un miglioramento ed un abbassamento dei costi del servizio offerto alla propria clientela.

    ACCESSORI E SERVIZI

    Viasat appS (Assistenza, Protezione Personale Sicurezza Satellitare): applicazione che consente di far diventare mobile il dispositivo di protezione personale sosCall 2.0, assicurando la sicurezza della persona anche al di fuori del mezzo. (scopri di più)

    AREA CLIENTI

    L'accesso all'AREA RISERVATA CLIENTI del sito web di Viasat consente il monitoraggio statistico dei dati registrati dal dispositivo in funzione all'interno del mezzo, come le informazioni circa la percorrenza dell'auto sulle strade o la dinamnica di un incidente occorso al veicolo.

    La possibilità di  manomettere esternamente il dispositivo è scongiurata dalla presenza di una serie di procedure di securizzazione grazie alle quali la Centrale Operativa riesce a monitorarne il funzionamento, correggendone eventualmente problematiche funzionali di sistema (in base alla SLA , Service Level Agreement).

    Il dispositivo integra tutti i componenti tra cui SIM card, antenne, accelerometro triassiale e viva voce.


    Contatta subito il Servizio Clienti Viasat 800.691.691
    oppure Compila il Form qui sotto

     

    Contattaci

    Per maggiori informazioni compila il form con i tuoi dati, un nostro esperto ti contatterà per aiutarti a trovare la soluzione più adatta a te.

    Inserisci il codice di verifica

    captcha

    Per ricevere la nostra newsletter.

    Informativa sulla privacy