slide image69
Viasat X Te
Offerta 2017
checkmark
Assistenza e Protezione Viasat
checkmark
dispositivo satellitare scontato al 100%
checkmark
Offerta valida per sosCall2.0, Linea S, Slimbox Moto
slide image65
Dati e Stile di Guida
Soluzioni per le analisi dei Big Data
checkmark
Qualità e facilità di utilizzo
checkmark
Conoscenza e ottimizzazione della gestione d'impresa
slide image64
La telematica di bordo applicata al mercato assicurativo
Soluzioni per le Assicurazioni 
checkmark
Efficienza e Semplificazione
checkmark
Modelli Personalizzati
checkmark
Selezione Portafoglio
slide image63
Car Connect
Sempre il massimo della Protezione, Assistenza, Sicurezza e dei Servizi
checkmark
In caso di Sinistro
checkmark
In caso di furto
checkmark
In caso di guasto o emergenza
slide image62
Fleet
Trasporto pesante, gestione leggera
checkmark
Localizzazione e monitoraggio mezzi, merci e attività
checkmark
Recupero Accise e controllo consumi carburante
checkmark
Soluzioni per la gestione dei servizi d'Igiene Urbana
slide image59
Viasat 1S
Antifurto satellitare
checkmark
Sicurezza per auto e persone a bordo
checkmark
Assistenza Centrale Operativa in caso di furto o incidente
checkmark
Protezione totale a soli 118 €/anno
slide image58
sosCall 2.0
Il satellitare che ti protegge con un semplice gesto
checkmark
Pulsante di emergenza con chiamata in viva voce
checkmark
Centrale Operativa attiva 24 ore su 24
checkmark
La tua protezione personale a portata di un click
slide image56
Viasat Assistance
Servizio di Assistenza e Protezione
checkmark
24h su 24h
checkmark
365 giorni l'anno
checkmark
800 691 691
slide image57
Telematica satellitare
Soluzioni per una protezione auto totale
slide image53
Viasat appS
la tua sicurezza in tasca.
checkmark
Funzioni Free e Premium
checkmark
Il tuo Smartphone strumento unico di viabilità intelligente
checkmark
Scaricarla è semplice

Policy web & Social media

Il Gruppo Viasat utilizza il web ed alcuni dei principali social media per diffondere i contenuti istituzionali e di business attraverso i propri siti web (www.viasatgroup.it; www.viasatonline.it; www.viasatfleet.com; www.viasatapps; www.guidallasicurezza.it ) che sono i depositari delle informazioni e delle comunicazioni d’interesse pubblico rivolte ai clienti, agli stakeholder e all'opinione pubblica più in generale.

I social media sono utilizzati con finalità di interesse generale per informare, comunicare, ascoltare e favorire la partecipazione, il confronto e il dialogo con cittadini e utenti, nell’ottica della trasparenza e della condivisione.

Siamo presenti sui seguenti canali social.

Facebook: https://www.facebook.com/ViasatGroupspa/

Twitter Viasat Group S.p.A.: https://twitter.com/viasatgroup

Twitter Viasatonline: https://twitter.com/viasatonline

Twitter Viasat Fleet: https://twitter.com/viasatfleet

Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCB9q8kIi109w7ZqNldJSyVg

Linkedin: https://www.linkedin.com/company/viasat-group

Questo documento definisce le linee guida ("netiquette") per l'utilizzo dei social media. Tale utilizzo avviene nel rispetto dei valori etici del Gruppo Viasat e delle norme vigenti.

I canali ufficiali di Viasat Group sono curati dalla funzione corporate Marketing & Comunicazione.

Contenuti

Attraverso i canali social pubblichiamo diverse tipologie di contenuti che riguardano la comunicazione sulle attività, le soluzioni, i sistemi e i servizi erogati, comunicati stampa, informazioni su iniziative ed eventi, immagini e video istituzionali, a livello internazionale, nazionale e locale, con l’obiettivo di diffondere la cultura della telematica satellitare e le soluzioni Viasat. Inoltre, i social rappresentano un canale di comunicazione privilegiato per raccogliere commenti, richieste, domande, critiche e suggerimenti.

Per produrre i contenuti utilizziamo fotografie, infografiche, video e altri materiali multimediali di cui deteniamo i relativi diritti di licenza. Le immagini sono acquistate in licenza dal database online Fotolia (https://it.fotolia.com/). I contenuti dei siti web e quelli diffusi tramite i social possono essere riprodotti liberamente, citando la fonte del canale originale di riferimento.

Sfruttando le opportunità tipiche di questi servizi, condividiamo e rilanciamo occasionalmente contenuti e messaggi di pubblico interesse e utilità realizzati da soggetti terzi, previa verifica dell’attendibilità della fonte.

Moderazione

I canali social del Gruppo Viasat sono spazi nati per comunicare, informare e interagire. Vengono moderati dal lunedì al venerdì, secondo gli orari di lavoro. Non è prevista alcuna moderazione preventiva: tutti possono esporre la propria opinione con correttezza e misura, basandosi su dati di fatto verificabili e rispettando le opinioni altrui; non saranno tollerati insulti, turpiloqui, minacce o atteggiamenti che ledano la dignità personale, i diritti delle minoranze e dei minori, i principi di libertà e uguaglianza. Viasat Group invita a una conversazione educata, pertinente e rispettosa.

Nei nostri spazi non sarà consentito condividere commenti/contenuti che siano discriminatori o offensivi nei confronti di altri utenti, presenti o meno alla discussione, o di enti, associazioni, aziende o di chi gestisce e modera i canali social, per nessuna ragione.

La moderazione da parte dei nostri Amministratori di canale è finalizzata unicamente al contenimento di eventuali comportamenti contrari alle norme d’uso.

Nello specifico, saranno rimossi tutti i post, i commenti o i materiali multimediali che:

  • hanno un contenuto politico/propagandistico;
  • mirano a promuovere attività commerciali e con finalità di lucro;
  • presentano un linguaggio inappropriato e/o un tono minaccioso, violento, volgare o irrispettoso;
  • presentano contenuti illeciti o di incitamento a compiere attività illecite;
  • hanno contenuti offensivi, ingannevoli, allarmistici, o in violazione di diritti di terzi; divulgano dati e informazioni personali o che possono cagionare danni o ledere la reputazione a terzi;
  • presentano contenuti a carattere osceno, pornografico o pedopornografico, o tale da offendere la morale comune e la sensibilità degli utenti;
  • hanno un contenuto discriminatorio per genere, razza, etnia, lingua, credo religioso, opinioni politiche, orientamento sessuale, età, condizioni personali e sociali;
  • promuovono o sostengono attività illegali, che violano il copyright o che utilizzano in modo improprio un marchio registrato;
  • informazioni che possono tendere a compromettere la sicurezza o la sicurezza dei sistemi pubblici;
  • contenuti classificabili come spam;

Pertanto, ci riserviamo il diritto di rimuovere qualsiasi contenuto che violi il regolamento di questa social media policy o di qualsiasi legge applicabile.

Nei casi più gravi, e in modo particolare in caso di mancato rispetto delle regole condivise, oltre a cancellare i contenuti, provvederemo ad allontanare gli utenti dai nostri spazi, segnalarli ai filtri di moderazione del social network ospitante ed eventualmente alle forze dell’ordine preposte.

 

Contattaci

Per maggiori informazioni compila il form con i tuoi dati, un nostro esperto ti contatterà per aiutarti a trovare la soluzione più adatta a te.

Inserisci il codice di verifica

captcha

Per ricevere la nostra newsletter.

Informativa sulla privacy