Allarme Emergenza

Gli allarmi  emergenza hanno lo scopo di attivare immediatamente la Centrale Operativa Viasat che è in grado di localizzare la posizione esatta dell’evento e fornire  tempestivamente assistenza, soccorso o ogni altro servizio necessario in relazione alla richiesta di intervento.

Pertanto  Viasat propone un’ampia gamma di soluzioni in ambito Protezione Personale  che consentono di segnalare in modo automatico oppure “su richiesta”  una situazione di pericolo o un malore;  comunicare un sinistro stradale o un guasto meccanico e ricevere il supporto necessario.

 

Gli allarmi emergenza, possono essere attivati tramite:

- Pulsante o Tasto di emergenza installato all’interno dell’abitacolo e posizionato in una zona comoda e discreta
- Dispositivo  viva voce V-Call che collocato sul parabrezza consente di instaurare un contatto diretto con la Centrale Operativa Viasat
- Dispositivo personale di autenticazione K-Key che consente l’invio di un allarme per pressione tasto ed in caso di allontanamento dal veicolo genera un allarme rapina.
- Viasat appS, tasto SoS Phone

 

 

Contattaci

Per maggiori informazioni compila il form con i tuoi dati, un nostro esperto ti contatterà per aiutarti a trovare la soluzione più adatta a te.

Inserisci il codice di verifica

captcha

Per ricevere la nostra newsletter.

Informativa sulla privacy