Sicurezza V-Key

Viasat  abbina ai dispositivi satellitari  l’installazione di  un sistema di autenticazione automatica KIT V-Key che consente di riconoscere l’autista (Cliente) ogni qual volta  accede al veicolo.


 

Come funziona:


Al verificarsi di un tentativo di apertura del veicolo o messa in moto in assenza di una corretta autenticazione il dispositivo satellitare è in grado di riconoscere la mancata autorizzazione di accesso al veicolo quindi:

  • Generare e inviare in Centrale Operativa Viasat un allarme automatico per mancata autentica
  • Attivare la protezione blocco avviamento motore automatico per  inibire l’accensione del veicolo


Un'ulteriore garanzia alla sicurezza del veicolo, in presenza di V-Key, è rappresentata da altri sistemi di integrazione hardware e software, quali ad esempio i sensori perimetrali e dispositivi anti-jamming che permettono l’invio di allarmi specifici in caso di effrazione non autorizzata (es. apertura portellone).

La sicurezza V-Key, si completa con funzionalità di PROTEZIONE PERSONALE, quali:

  • ALLARME RAPINA (RCALL),  che si genera automaticamente verso la Centrale Operativa Viasat  in caso di rapina o allontanamento del veicolo a motore accesso, per perdita comunicazione di autentica tra il dispositivo satellitare e la Personal Key.
  • KCALL che consistente nell’invio direttamente in Centrale Operativa di un richiesta di assistenza.Ricevuti gli allarmi la Centrale Operativa Viasat si attiva per gestire gli allarmi, localizzare il veicolo  e fornire l’assistenza necessaria.

 

Contattaci

Per maggiori informazioni compila il form con i tuoi dati, un nostro esperto ti contatterà per aiutarti a trovare la soluzione più adatta a te.

Inserisci il codice di verifica

captcha

Per ricevere la nostra newsletter.

Informativa sulla privacy