Dalla Centrale Operativa

23/11/2016 Castel Volturno (CE)

L'operatore prende in carico la segnalazione di allarme "taglio cavi" pervenuta dal terminale e contatta il cliente - proprietario della società di noleggio - che conferma immediatamente il furto del veicolo e riferisce che la locataria è stata malmenata da tre individui, per la precisione due donne e un uomo, che oltre ad asportare l'auto, hanno rubato anche una valigia piena di documenti. Vengono contattate immediatamente le autorità competenti, alle quali viene rilasciata l'esatta posizione, le coordinate geografiche e viene inviato loro un cartografico. Dopo vari accertamenti, i carabinieri confermano il rinvenimento del veicolo nella posizione fornita da Viasat e riferiscono di averlo portato in caserma. La locataria dell'auto è stata poi ricoverata in ospedale a causa delle percosse subite.

Ci sono diverse soluzioni per evitare incidenti e inconvenienti di questo tipo.

Il Blu Track 6.0 è un sistema di localizzazione satellitare autoalimentato, collocato a bordo in maniera discreta, garantisce l’occultamento agli occhi di eventuali malintenzionati e funziona da dispositivo dopo furto. Con questo si possono proteggere anche degli oggetti, dalla barca allo Scooter alla valigia, insomma tutte le cose importanti, per sapere sempre come ritrovarle.

Per la protezione personale c’è SosCall 2.0, l'assistente che accompagna e vigila sul conducente durante il proprio viaggio. In caso di pericolo, la pressione del tasto di emergenza di sosCall 2.0 consente di attivare il contatto in viva voce con la Centrale Operativa Viasat, attiva 24 ore su 24, che localizza il veicolo e fornisce l’assistenza richiesta.

Contattaci

Per maggiori informazioni compila il form con i tuoi dati, un nostro esperto ti contatterà per aiutarti a trovare la soluzione più adatta a te.

Inserisci il codice di verifica

captcha

Per ricevere la nostra newsletter.

Informativa sulla privacy