Dalla Centrale Operativa

04/12/16 Mugnano di Napoli (NA)

In Centrale Operativa perviene un allarme del dispositivo sosCall a seguito di un incidente. A bordo del veicolo si sentono urla e voci agitate, con richiesta di soccorso medico. L'operatore di centrale allerta immediatamente sia ambulanza che Forze dell’Ordine del posto, rilasciando esatta posizione dell'avvenuto crash. Pochi minuti dopo sopraggiungono sia ff.oo che 2 ambulanze per soccorrere i feriti.

I dispositivi satellitari Viasat possono avere moltissime funzioni tecniche associate, tra queste per esempio l’allarme Crash: servizio che permette, tramite la misurazione della velocità e delle accelerazioni e decelerazioni del mezzo di trasporto, di rilevare urti o potenziali uscite di strada; e l’allarme Emergenza per attivare immediatamente la Centrale Operativa Viasat che è in grado di localizzare la posizione esatta dell’evento e fornire tempestivamente assistenza e  soccorso.

Pertanto Viasat propone un’ampia gamma di soluzioni in ambito Protezione Personale che consentono di segnalare in modo automatico oppure “su richiesta”  una situazione di pericolo o un malore;  comunicare un sinistro stradale o un guasto meccanico e ricevere il supporto necessario.

Contattaci

Per maggiori informazioni compila il form con i tuoi dati, un nostro esperto ti contatterà per aiutarti a trovare la soluzione più adatta a te.

Inserisci il codice di verifica

captcha

Per ricevere la nostra newsletter.

Informativa sulla privacy