Dalla Centrale Operativa

11/06/17 Catania (CT)

A seguito di allarme Crash, l'Operatore di Centrale contatta il Cliente, e quest'ultimo riferisce che il veicolo non è più nel luogo da lei parcheggiato. L'Operatore contatta i Carabinieri di Catania per notificare il furto e riferire l’ultima posizione rilasciata dal dispositivo di bordo. Dopo un controllo da parte dei CC di Catania il veicolo risulta fermo nella localizzazione indicata, la cliente è stata informata da loro del ritrovamento.

L’allarme Crash è un servizio che permette, tramite la misurazione della velocità e delle accelerazioni e decelerazioni del mezzo di trasporto, di rilevare urti o potenziali uscite di strada. In caso di incidente, il dispositivo installato a bordo del veicolo invia automaticamente un segnale di allarme e avviso di sinistro alla Centrale Operativa Viasat che è in grado di identificare il Cliente e verificarne l'esatta posizione.

Contattaci

Per maggiori informazioni compila il form con i tuoi dati, un nostro esperto ti contatterà per aiutarti a trovare la soluzione più adatta a te.

Inserisci il codice di verifica

captcha

Per ricevere la nostra newsletter.

Informativa sulla privacy