Supporto tecnico e informazioni

WikiViasat

Car Sharing

La formula dell'auto in condivisione piace sempre di più, soprattutto a chi non utilizza molto l'automobile (percorrenze medie tra i 5 e i 10 mila km/anno), si sposta prevalentemente in città o possiede già un'altra vettura in famiglia.
Un’abitudine che può fare bene al portafoglio e all’ambiente, visto che incide positivamente sulla riduzione del traffico e dell’inquinamento. La soluzione telematica satellitare rappresenta un elemento fondamentale per garantire una gestione efficiente ed efficace del servizio.
Viasat ha messo a punto una piattaforma web per il car sharing che garantisce una gestione del parco veicoli dotati di dispositivi satellitari e distribuiti su più sedi del cliente, con l’obiettivo di ottimizzarne l’utilizzo e i costi. La soluzione proposta mette a disposizione delle aziende e delle istituzioni, interessate alla formula del car sharing, un’affidabile e innovativa piattaforma per dare modo agli utilizzatori finali di selezionare, in pochi minuti e via web, i veicoli in base al modello, ubicazione, caratteristiche, tempi e costi. 
 

TAG: auto in condivisione, car sharing, mobilità sostenibile, risparmio, piattaforma

Contattaci

Per maggiori informazioni compila il form con i tuoi dati, un nostro esperto ti contatterà per aiutarti a trovare la soluzione più adatta a te.

Inserisci il codice di verifica

captcha

Per ricevere la nostra newsletter.

Informativa sulla privacy