Viasat 3S: antifurto satellitare per auto full optional

SICUREZZA E PROTEZIONE

Viasat 3S è l’antifurto satellitare top di gamma dei dispositivi della linea S. Oltre a garantire totale sicurezza personale, assicura supporto e assistenza in caso di incidente o furto del veicolo.

Aggiungendo alla versione base (Viasat 1S) e a quella intermedia (Viasat 2S) una serie di servizi e funzionalità, Viasat 3S è la soluzione satellitare più completa.

Viasat 3S grazie al kit V-Key integra un sistema di autenticazione automatica che genera un allarme in caso di furto o rapina, blocco e sblocco dell'avviamento del motore in caso di mancato riconoscimento del conducente a segnalazioni in caso di accesso non autorizzato o apertura delle portiere del veicolo con attivazione dell'allarme acustico.

Cio' che lo differenzia dagli altri dispositivi della linea S è il V-Call, che consente di ricevere assistenza in caso di emergenza, malore, guasto e pericolo direttamente dall'abitacolo grazie ad una comunicazione immediata, in vivavoce, con la Centrale Operativa Viasat.

LA CENTRALE OPERATIVA VIASAT: ASSISTENZA H 24/24

L'antifurto Viasat 3S è collegato, attraverso un sistema di autenticazione automatica, 24 ore su 24 con la Centrale Operativa Viasat che interviene prontamente in caso di furto, incidente e anomalie.

FUNZIONI E SERVIZI TOP DI GAMMA

L’antifurto satellitare Viasat 3S si contraddistingue dagli altri modelli della linea S per il servizio V-Call, che permette una comunicazione facile e veloce in viva voce con la Centrale Operativa Viasat in caso di necessità; il servizio Web Report che consente di scaricare report con percorsi tracciati su mappa; il servizio Rimborso facile che permette di avere assitenza telefonica real-time e supporto legale ed infine la Perizia telematica cioè la possibilità di disporre delle informazioni che il dispositivo satellitare ha raccolto.
 

1. Segnalazione furto on demand
In caso di furto, attraverso il sistema di geolocalizzazione, è possibile tracciare ed individuare la posizione dell'auto.
 

2. Allarme crash
In caso di incidente Viasat 3S, installato a bordo dell’auto, invia automaticamente un segnale di allarme crash e avviso di sinistro alla Centrale Operativa Viasat che è in grado di identificare il cliente, verificare la posizione del veicolo e in caso di necessità mandare subito soccorsi sul posto.
 

3. Allarme movimento
Attraverso il sensore di movimento integrato con GPS (brevetto Viasat), Viasat 3S rileva movimenti sospetti del veicolo ed invia automaticamente in Centrale Operativa Viasat una segnalazione di allarme movimento.
 

4. Allarme taglio cavi
In caso di un’interruzione anomala dell’alimentazione del dispositivo per taglio cavi, il sistema invia un segnale di allarme taglio cavi automatico alla Centrale Operativa Viasat che verifica la situazione.
 

5. Allarme volumetrico
In caso di accesso in auto senza dispositivo di autentificazione, il sistema attiva il blocco avviamento, il segnalatore acustico ed invia un allarme alla Centrale Operativa Viasat che verificare la situazione ed, eventualmente, attiva il tracking per la localizzazione del veicolo.


6. Allarme perimetrale
La funzione di protezione perimetrale consente di inviare immediatamente un allarme alla Centrale Operativa Viasat in caso venga rilevato un accesso non autentificato e in caso di apertura delle portiere della vettura a quadro spento.


7. Blocco avviamento da Centrale
In caso di accertata sottrazione del mezzo la Centrale Operativa Viasat inibisce l’avviamento del veicolo a motore spento.


8. Sicurezza V-key
Il kit V-key è un sistema di autenticazione automatica che riconosce l’autista ogni volta che accede al veicolo. Al verificarsi di un tentativo di apertura del veicolo o messa in moto in assenza di una corretta autenticazione il dispositivo satellitare genera e invia un allarme alla Centrale Operativa Viasat e attiva la protezione blocco avviamento motore automatico per inibire l’accensione del veicolo.


9. Allarme jamming
Riconosciuto il tentativo di furto attraverso un disturbatore di segnale GSM-GRS (jammer), Viasat 3S attiva il blocco/sblocco da remoto dell’avviamento del veicolo, dei segnalatori ottici e acustici oltre che un allarme alla Centrale Operativa Viasat.


10. Assistenza medico meccanico
Grazie a questo servizio di assistenza, in caso di emergenza o malore, la Centrale Operativa Viasat localizza il cliente ed invia subito i soccorsi sul posto.


11. Securizzazione
Una serie di procedure di securizzazione consentono all'Assistenza Tecnica Viasat di garantire continuamente la funzionalità del sistema, diagnosticare anomalie, segnalare l’approssimarsi dell’esaurimento della batteria e prevenire malfunziomenti.
 

12. Viasat appS
L'antifurto satellitare Viasat 3S include l'utilizzo della Viasat appS, applicazione dedicata alla sicurezza e alla protezione della persona, che offre molte funzionalità utili.


13. Car Finder
La funzione Car Finder permette di sapere dov'è parcheggiato il veicolo e come raggiungerlo.
 

14. Carro attrezzi incluso
La Centrale Operativa Viasat, in caso di guasto o incidente, si occupa rapidamente del soccorso stradale con l'invio di un carro attrezzi direttamente sul posto per il recupero e il trasporto dell'auto.


15. Statistiche su Area Riservata Clienti
Questo servizio permette di scaricare e visionare report dettagliati sui dati statistici di utilizzo dell'auto, inclusi eventuali incidenti.

 

FUNZIONI E SERVIZI AGGIUNTIVI DI VIASAT 3S

L’antifurto Viasat 3S integra alle funzioni base presenti su tutta la Linea S, alcuni servizi dedicati alla sicurezza dell'auto e delle persone a bordo.

16. Web report
Il servizio di web report, tramite accesso all'Area Riservata Clienti, consente di visionare i percorsi su mappa.


17. Allarme emergenza V-Call
Viasat 3S si contraddistingue per il modulo V-Call che permette una comunicazione, in viva voce, con la Centrale Operativa Viasat direttamente nell’abitacolo del veicolo.


18. Perizia Telematica
Consente di disporre delle informazioni per l’attestazione dei dati di crash e dei percorsi. Il servizio di perizia telematica permette di elaborare ed esaminare i dati registrati dal dispositivo satellitare durante la normale circolazione stradale e nel momento dell’incidente.


19. Rimborso Facile
Rimborso facile, è' un servizio che consente di avere, in caso di incidente, assistenza telefonica immediata da parte della Centrale Operativa Viasat e tutela legale.

 

CONFRONTO DEGLI ANTIFURTI SATELLITARI DELLA LINEA S

Confronta le funzioni dell'antifurto satellitare Viasat 3S con gli altri prodotti della stessa linea

FUNZIONI E SERVIZI VIASAT 1S VIASAT 2S VIASAT 3S
STV - Segnalazione furto on demand
Allarme crash
Allarme movimento
Allarme taglio cavi
Allarme volumetrico  
Allarme perimetrale  
Allarme emergenza (V-Call)    
Allarme emergenza (Sos Phone tramite Viasat appS)
Blocco avviamento da Centrale
Sicurezza V-Key: allarme automatico per mancata autenticazione  
Sicurezza V-Key: blocco avviamento automatico  
Sicurezza V-Key: protezione personale allarme rapina  
Sicurezza V-Key: protezione personale Kcall  
Blocco motore automatico per rilevamento Jamming
Allarme Jamming
Assistenza medico meccanico
Rimborso Facile opzionale opzionale
Perizia Telematica opzionale opzionale
Securizzazione
Viasat appS
Web report: dati statistici di utilizzo e crash
Web report: percorsi tracciati su mappa    
Car Finder, Geofence, Controllo velocità
Carro attrezzi incluso  

AREA CLIENTI

L’Area Riservata Clienti, raggiungibile dall’homepage del sito, permette di consultare tutti i dati e le informazioni relative al proprio dispositivo Viasat 3S.

Per accedere all'Area Riservata Clienti Viasat è necessario installare il dispositivo Viasat 3S e attivare un abbonamento.

 INSTALLARE VIASAT 3S È FACILE E VELOCE

Il design compatto di Viasat 3S rende semplice la sua collocazione nell’auto senza dover forare l'abitacolo o inserire viti.

Verifica nel nostro Locator Viasat l'installatore più vicino a te.

 

ACQUISTA IL DISPOSITIVO E ATTIVA UN ABBONAMENTO

Per acquistare il dispositivo satellitare Viasat 3S con le funzioni ed i servizi inclusi è possibile:

  • chiamare il Servizio Clienti Viasat all'800 691 691 
  • compilare il Form contatti
  • recarsi presso un installatore Viasat. Cerca sul nostro Locator Viasat il più vicino a te.

In breve tempo si otterranno tutte le informazioni relative al Viasat 3S.

 

RISPARMIO ASSICURATO

Con l'acquisto di Viasat 3S è possibile, in base alla polizza assicurativa sottoscritta,  ottenere degli sconti.

Scopri tutti i vantaggi in una delle Assicurazioni partner di Viasat*.

*Admiral, Amissima, Ania, AXA Assicurazioni, ConTe.it, DDOR Novi Sad, Generali, Gruppo Assimoco, Groupama, helvetia, Italiana Assicurazioni, Mapfre, Reale Mutua e Sara.

 

Contattaci

Per maggiori informazioni compila il form con i tuoi dati, un nostro esperto ti contatterà per aiutarti a trovare la soluzione più adatta a te.

Inserisci il codice di verifica

captcha

Per ricevere la nostra newsletter.

Informativa sulla privacy