Published on Febbraio 7, 2018

01/01/2018 Marcianise (CE)

Ѐ la stessa Centrale Operativa Viasat che contatta il cliente per un allarme pervenuto dalla sua vettura, grazie al dispositivo 2S. Il cliente, dopo un controllo, riferisce che il proprio veicolo è stato rubato. L'operatore di centrale operativa contatta immediatamente i carabinieri territorialmente competenti e fornisce l'esatta posizione in tempo reale e dopo circa 30 minuti gli notificano il ritrovamento e la successiva riconsegna al legittimo proprietario.

Viasat 2S è una soluzione satellitare innovativa che unisce alle tradizionali funzioni di antifurto satellitare, come gli allarmi automatici crash e movimento, quelle più avanzate di assistenza, protezione e sicurezza personale del veicolo e dei suoi occupanti. Tutto questo tramite un sistema di autenticazione automatica che genera allarmi rapina, blocchi/sblocchi automatici, in caso di mancato riconoscimento del conducente, e segnalazioni in caso di intrusioni nell’abitacolo o apertura delle portiere.

Related news

22/02/2024
Già attivo in Lombardia (dal 2019), Piemonte (2021) e da gennaio 2023 anche in Emilia Romagna, il sistema Move-In (MOnitoraggio dei VEicoli INquinanti) approda anche in Veneto, che ha deliberato…
Torna in alto