Published on Maggio 10, 2016

01/04/2016 Apricena (FG)

Chiama il figlio della nostra cliente informando che la madre non è più raggiungibile al telefonino, dopo un litigio. La situazione è molto delicata e l’Operatore innanzitutto si accerta che la cliente non soffra di patologie gravi, poi consiglia al cliente di spiegare la situazione alle Forze dell'Ordine. I Carabinieri della stazione di Campomarino vengono allertati e chiamano in Centrale Operativa per chiedere la localizzazione del veicolo, lo trovano e si accertano che la cliente stia bene. Infine comunicano all' Operatore che la criticità è rientrata e che la signora vuole semplicemente rimanere un pochino da sola.

La BluBox installata a bordo del veicolo registra, memorizza e comunica alla Centrale Operativa Viasat i dati di percorrenza e quelli di un’eventuale collisione e consente anche di individuare la posizione dell'auto e della persona in difficoltà ovunque si trovino, assicurando sempre il supporto e l'assistenza anche nei momenti più diffcili.

Related news

22/02/2024
Già attivo in Lombardia (dal 2019), Piemonte (2021) e da gennaio 2023 anche in Emilia Romagna, il sistema Move-In (MOnitoraggio dei VEicoli INquinanti) approda anche in Veneto, che ha deliberato…
Torna in alto