Published on Gennaio 15, 2018

01/12/2017 Messina (ME)

Chiama in Centrale Operativa il Cliente per notificare il Furto del Veicolo, così l'operatore di Centrale che riceve la chiamata invia i comandi per Geo-localizzare l’auto, provvista del dispositivo Satellitare sosCall a bordo che immediatamente rilascia la posizione. L'Operatore contatta subito le FF.OO del luogo notificando il Furto dello stesso riferendo Targa, Modello e Colore. Dopo pochi minuti le FF.OO chiamano in Centrale Operativa riferendo che il mezzo è stato rinvenuto nella posizione indicata da Viasat, e verrà riconsegnato al più presto al legittimo proprietario.

Related news

25/05/2023
Cattive notizie per gli automobilisti: ai prezzi che hanno ripreso a correre si aggiunge quello dell’assicurazione RCA, che proprio l’emergenza Covid aveva fatto…
22/05/2023
Il 2022 è stato un anno positivo per il mercato della Smart City, caratterizzato da una crescita molto marcata, +23%, rispetto al 2021….