Published on Maggio 24, 2016

02/05/2016 Acerra (NA)

Il cliente contatta la Centrale Operativa per segnalare il furto del veicolo. L'operatore attiva i comandi di ricerca riuscendo a localizzare immediatamente l'auto e rilascia l'esatta posizione alle Forze dell’Ordine. Il mezzo viene ritrovato in un'area agricola, nascosto da materiale industriale, e successivamente riconsegnato al proprietario.

Viasat Fleet si occupa anche del mondo macchine da lavoro, Macchine Movimento Terra, da cantiere e per l’edilizia. Tra queste la proposta Tax Back, studiata per la gestione telematica del recupero delle Accise e conseguente abbattimento dei costi di produzione. Viasat ha configurato una soluzione, che include anche l’adempimento di tutte le pratiche necessarie ai fini della presentazione dell’istanza all’Agenzia delle Dogane per l’ottenimento dei previsti benefici fiscali.

Related news

22/02/2024
Già attivo in Lombardia (dal 2019), Piemonte (2021) e da gennaio 2023 anche in Emilia Romagna, il sistema Move-In (MOnitoraggio dei VEicoli INquinanti) approda anche in Veneto, che ha deliberato…
Torna in alto