Published on Maggio 24, 2016

02/05/2016 Bagheria (PA)

Il cliente contatta la Centrale Operativa per segnalare il furto del veicolo. L'Operatore attiva i comandi di ricerca riuscendo a localizzare immediatamente l'auto grazie alla sosCall a bordo e fornisce l'esatta posizione alle Forze dell’Ordine che, a seguito di sopralluogo, notificano in breve il ritrovamento del mezzo.

SosCall 2.0 è l'assistente che accompagna e vigila sul conducente durante il proprio viaggio. In caso di pericolo, la pressione del tasto di emergenza consente di attivare il contatto in viva voce con la Centrale Operativa Viasat, attiva 24 ore su 24, che localizza il veicolo e fornisce l’assistenza richiesta.

Related news

22/02/2024
Già attivo in Lombardia (dal 2019), Piemonte (2021) e da gennaio 2023 anche in Emilia Romagna, il sistema Move-In (MOnitoraggio dei VEicoli INquinanti) approda anche in Veneto, che ha deliberato…
Torna in alto