Published on Agosto 22, 2016

02/06/2016 Napoli (NA)

Chiama il cliente in Centrale Operativa informando del furto della propria Golf, così l'Operatore di Centrale, grazie al dispositivo sosCall 2.0, verifica dal tracciato la posizione per ritrovare l’auto, la comunica alla Polizia di Stato di Napoli che si reca sul posto, la ritrova e la riconsegna al legittimo proprietario.

SosCall 2.0 è l'assistente che accompagna e vigila sul conducente durante il proprio viaggio. In caso di pericolo, la pressione del tasto di emergenza consente di attivare il contatto in viva voce con la Centrale Operativa Viasat, attiva 24 ore su 24, tutti igiorni dell'anno, che localizza il veicolo e fornisce l’assistenza richiesta.

Related news

22/02/2024
Già attivo in Lombardia (dal 2019), Piemonte (2021) e da gennaio 2023 anche in Emilia Romagna, il sistema Move-In (MOnitoraggio dei VEicoli INquinanti) approda anche in Veneto, che ha deliberato…
Torna in alto