Published on Agosto 22, 2016

02/06/2016 Napoli (NA)

Chiama il cliente in Centrale Operativa informando del furto della propria Golf, così l'Operatore di Centrale, grazie al dispositivo sosCall 2.0, verifica dal tracciato la posizione per ritrovare l’auto, la comunica alla Polizia di Stato di Napoli che si reca sul posto, la ritrova e la riconsegna al legittimo proprietario.

SosCall 2.0 è l'assistente che accompagna e vigila sul conducente durante il proprio viaggio. In caso di pericolo, la pressione del tasto di emergenza consente di attivare il contatto in viva voce con la Centrale Operativa Viasat, attiva 24 ore su 24, tutti igiorni dell'anno, che localizza il veicolo e fornisce l’assistenza richiesta.

Related news

25/05/2023
Cattive notizie per gli automobilisti: ai prezzi che hanno ripreso a correre si aggiunge quello dell’assicurazione RCA, che proprio l’emergenza Covid aveva fatto…
22/05/2023
Il 2022 è stato un anno positivo per il mercato della Smart City, caratterizzato da una crescita molto marcata, +23%, rispetto al 2021….