Published on Luglio 21, 2015

02/07/2015 Barletta (BT)

Chiama il cliente in Centrale Operativa informando del furto del proprio veicolo parcheggiato nel pomeriggio del giorno prima, una Ford Mondeo con una SosCall.  L' Operatore di Centrale verifica i dati dell'ultima posizone e contatta i Carabinieri di Barletta che si recano sul posto e, cercando anche nei garage, trovano il veicolo che riconsegnano al proprietario.

Gli Allarmi  emergenza hanno lo scopo di comunicare immediatamente con la Centrale Operativa Viasat che è in grado di localizzare la posizione esatta dell’evento e fornire  tempestivamente assistenza, soccorso o ogni altro servizio necessario in relazione alla richiesta di intervento. Viasat propone varie soluzioni in ambito Protezione Personale  che consentono di segnalare in modo automatico oppure “su richiesta”  una situazione di pericolo o un malore;  comunicare un sinistro stradale o un guasto meccanico e ricevere il supporto necessario. SosCall 2.0 è il sistema di localizzazione e comunicazione che consente, in caso di pericolo, di inviare un messaggio di aiuto dalla proprio auto, per ricevere assistenza con un semplice gesto.

Related news

22/02/2024
Già attivo in Lombardia (dal 2019), Piemonte (2021) e da gennaio 2023 anche in Emilia Romagna, il sistema Move-In (MOnitoraggio dei VEicoli INquinanti) approda anche in Veneto, che ha deliberato…
Torna in alto