Published on Ottobre 20, 2014

02/09/2014 – Roma

L’efficacia del sistema di localizzazione satellitare Viasat viene dimostrato da quanto avvenuto a Roma quando, ricevuto un allarme perimetrale, la Centrale Viasat contatta il Cliente che accorso sul posto, sorprende il ladro all’interno del veicolo che vistosi scoperto non ha potuto fare altro che scappare.

Viasat 2S (della Linea S) è il sistema Viasat che garantisce un'elevata sicurezza e un sistema di protezione avanzato per il conducente e per la sua auto. Grazie alla tecnologia satellitare, nelle situazioni di pericolo (furto o rapina, soccorso stradale), il sistema di localizzazione consente l'individuazione precisa della posizione del veicolo.

La tracciabilità e l’assistenza è resa possibile grazie alla comunicazione con la Centrale Operativa. Il prodotto si caratterizza per un kit ricco di accessori, con componenti quali antenne GPS e GSM, garantendo una sicurezza elevata.

Related news

22/02/2024
Già attivo in Lombardia (dal 2019), Piemonte (2021) e da gennaio 2023 anche in Emilia Romagna, il sistema Move-In (MOnitoraggio dei VEicoli INquinanti) approda anche in Veneto, che ha deliberato…
Torna in alto