Published on Settembre 2, 2020

02/09/2020 Lecce (LE)

L’operatore di Centrale Operativa, subito dopo aver ricevuto un allarme dal sistema, chiama il nostro cliente Viasat. Questi, controlla subito dove si trova la propria Panda e purtroppo conferma che il veicolo non è presente nel parcheggio dove era stato lasciato, in via Alfredo Catalani. L’operatore contatta così le Forze dell’Ordine fornendo la posizione del mezzo in movimento che viene rinvenuto nell’ultima posizione indicata da Viasat e subito riconsegnato al legittimo proprietario.

La Centrale Operativa è la struttura in grado di verificare e gestire con efficienza gli allarmi antifurto, le situazioni di emergenza e le richieste di assistenza, coordinare gli interventi delle Forze dell’Ordine. Soprattutto tutte le segnalazioni e gli allarmi inviati dal dispositivo Viasat, giungono in Centrale complete di tutte le indicazioni di data ora luogo dell’evento, questo consente interventi mirati e tempestivi.

Related news

22/02/2024
Già attivo in Lombardia (dal 2019), Piemonte (2021) e da gennaio 2023 anche in Emilia Romagna, il sistema Move-In (MOnitoraggio dei VEicoli INquinanti) approda anche in Veneto, che ha deliberato…
Torna in alto