Published on Maggio 24, 2016

03/05/2016 Palermo (PA)

La cliente contatta la Centrale Operativa per segnalare il furto del veicolo e dunque l'Operatore attiva i comandi di ricerca. Riesce a localizzare subito l'auto grazie alla BluBox a bordo e a trasmettere tempestivamente l'esatta posizione alle Forze dell’Ordine. Gli agenti notificano il ritrovamento del veicolo nella posizione rilasciata dalla centrale Viasat e lo riconsegnano alla legittima proprietaria.

BluBox è l'innovativo localizzatore satellitare, che integra tutte le componenti tra cui GPS e GSM, accelerometro triassiale per il rilevamento degli urti, installata a bordo del veicolo registra, memorizza e comunica alla Centrale Operativa Viasat i dati di percorrenza e quelli di un’eventuale collisione e consente di individuare la posizione dell'auto e della persona in difficoltà ovunque si trovino.

Related news

22/02/2024
Già attivo in Lombardia (dal 2019), Piemonte (2021) e da gennaio 2023 anche in Emilia Romagna, il sistema Move-In (MOnitoraggio dei VEicoli INquinanti) approda anche in Veneto, che ha deliberato…
Torna in alto