Published on Settembre 17, 2015

03/08/2015 Napoli (NA)

Il cliente contatta la Centrale Operativa per segnalare il furto del proprio veicolo, avvenuto all'interno di un'officina meccanica. I ladri hanno rubato il veicolo con le chiavi nel quadro e abbattuto la sbarra di protezione. Per fortuna la BMW x6 aveva installato a bordo un dispositivo Security, quindi l'operatore di Centrale ha potuto attivare le procedure di ritrovamento, riuscendo ad avere immediatamente la localizzazione, che è stata poi rilasciata alla Questura di Napoli. Dopo qualche minuto è stato notificato il ritrovamento nella posizione fornita da Viasat.

Security è il sistema Viasat che garantisce un'elevata sicurezza e un sistema di protezione avanzato per il conducente e per la sua auto.
Grazie alla tecnologia satellitare, nelle situazioni di pericolo (furto o rapina, soccorso stradale), il sistema di localizzazione di Security consente l'individuazione precisa della posizione del veicolo.

Related news

22/02/2024
Già attivo in Lombardia (dal 2019), Piemonte (2021) e da gennaio 2023 anche in Emilia Romagna, il sistema Move-In (MOnitoraggio dei VEicoli INquinanti) approda anche in Veneto, che ha deliberato…
Torna in alto