Published on Giugno 15, 2017

05/05/2017 Roma

Il cliente chiama la Centrale Operativa per segnalare il furto del veicolo che aveva regolarmente parcheggiato e chiuso a chiave qualche ora prima. L'operatore attiva i comandi di ricerca e, dopo aver localizzato il mezzo, trasmette l'esatta localizzazione alle Forze dell’Ordine territorialmente competenti e fornisce indicazioni dettagliate per raggiungere il posto. Dopo meno di 2 ore, i carabinieri contattano la Centrale per confermare il ritrovamento del veicolo nella posizione fornita da Viasat.

Il veicolo è stato rinvenuto all'interno di uno sfascio a ridosso dell'uscita 12 del grande raccordo anulare, con le targhe già smontate. Inoltre i carabinieri hanno ritrovato anche altri veicoli non satellizzati e hanno interrogato e fermato delle persone.

Related news

25/05/2023
Cattive notizie per gli automobilisti: ai prezzi che hanno ripreso a correre si aggiunge quello dell’assicurazione RCA, che proprio l’emergenza Covid aveva fatto…
22/05/2023
Il 2022 è stato un anno positivo per il mercato della Smart City, caratterizzato da una crescita molto marcata, +23%, rispetto al 2021….