Published on Luglio 21, 2015

05/07/2015 Meda (MB)

Perviene allarme in Centrale Operativa, viene contattata la cliente che verifica e ci richiama comunicando il furto del suo veicolo, un'Audi A1 con un dispositivo Viasat della Linea 2S. L' Operatore di Centrale blocca l'avviamento del mezzo, contatta i Carabinieri di Desio che si recano sul posto, trovano il veicolo e lo riconsegnano al legittimo proprietario.

Viasat 2S è una soluzione satellitare innovativa che unisce alle tradizionali funzioni di antifurto satellitare, come gli allarmi automatici crash e movimento, quelle più avanzate di assistenza, protezione e sicurezza personale del veicolo e dei suoi occupanti. Tutto questo tramite un sistema di autenticazione automatica che genera allarmi rapina, blocchi/sblocchi automatici, in caso di mancato riconoscimento del conducente, e segnalazioni in caso di intrusioni nell’abitacolo o apertura delle portiere.

Related news

22/02/2024
Già attivo in Lombardia (dal 2019), Piemonte (2021) e da gennaio 2023 anche in Emilia Romagna, il sistema Move-In (MOnitoraggio dei VEicoli INquinanti) approda anche in Veneto, che ha deliberato…
Torna in alto