Published on Maggio 24, 2016

06/05/2016 Taranto (TA)

L'assicuratore della cliente contatta la Centrale Operativa segnalando il furto del veicolo avvenuto giorni prima. L'Operatore localizza immediatamente il veicolo e rilascia la posizione alle Forze dell’Ordine. Gli agenti notificano il ritrovamento del veicolo nella posizione rilasciata da Viasat e lo riconsegnano alla legittima proprietaria.

Viasat, da anni leader italiano con i propri sistemi Telematici nel settore Insurance, permette alle assicurazioni partner di diversificare l’offerta e di ottimizzare la gestione dei rischi. Tutto questo grazie ad un sistema articolato che prevede apparati di bordo come SosCall e BluBox, per polizze telematiche che coniugano risparmio e sicurezza. E ancora piattaforme software, Centrali Operative e operatori specializzati 24h su 24h, reti d'installatori certificati dalla Viasat Assistance e molto altro.

Related news

22/02/2024
Già attivo in Lombardia (dal 2019), Piemonte (2021) e da gennaio 2023 anche in Emilia Romagna, il sistema Move-In (MOnitoraggio dei VEicoli INquinanti) approda anche in Veneto, che ha deliberato…
Torna in alto