Published on Agosto 22, 2017

06/07/17 Casoria (NA)

Chiama il cliente in Centrale Operativa, notificando il furto del veicolo e l'operatore invia i comandi per localizzare il mezzo. Dopo vari tentativi riesce ad ottenere l’ultima localizzazione, successiva all'ultimo avvistamento del veicolo da parte del proprietario. Dunque viene contattata la polizia per notificare il furto dell’auto e riferire l’ultima posizione. Dopo un controllo sul posto la vettura viene rinvenuta nella posizione indicata da Viasat. Il cliente viene successivamente avvisato del ritrovamento e pregato di recarsi sul posto per il ritiro.

Il ritrovamento è avvenuto grazie alla BluBox®, l'innovativo localizzatore satellitare, studiato e progettato per garantire la sicurezza e la protezione delle persone e dei veicoli.

Related news

25/05/2023
Cattive notizie per gli automobilisti: ai prezzi che hanno ripreso a correre si aggiunge quello dell’assicurazione RCA, che proprio l’emergenza Covid aveva fatto…
22/05/2023
Il 2022 è stato un anno positivo per il mercato della Smart City, caratterizzato da una crescita molto marcata, +23%, rispetto al 2021….