Published on Gennaio 22, 2015

07/01/2015 – Bari (BA)

Il cliente contatta la Centrale Viasat per comunicare il furto del veicolo, una Ford Focus. È stato fatto scendere dall’auto con motore acceso, con la scusa di chiedere un’informazione e nel frattempo un malvivente è entrato in macchina ed è scappato via. L'operatore attiva subito le procedure e contatta le Forze dell’Ordine che notificano il ritrovamento del veicolo circa 2 ore e 30 minuti dopo.

La funzione SOS Phone, che si trova nella soluzione mobile Viasat appS, è realizzata per dare più sicurezza ai clienti Viasat anche fuori dal proprio veicolo, in situazioni di emergenza o di particolare necessità (malore, pericolo, aggressione, ecc.). L'applicazione attiva una chiamata di assistenza geolocalizzata alla Centrale Operativa Viasat con identificazione immediata e puntuale del chiamante.

Related news

25/05/2023
Cattive notizie per gli automobilisti: ai prezzi che hanno ripreso a correre si aggiunge quello dell’assicurazione RCA, che proprio l’emergenza Covid aveva fatto…