Published on Marzo 10, 2015

07/02/2015 Catania (CT)

Il cliente vittima del furto non trova il nostro numero e chiama per lui il Provider del Carro attrezzi assicurativo. All' Operatore di Centrale Operativa, viene riferito che non si trova più il veicolo, una Fiat Punto, vista per l'ultima volta un'ora prima, in via Nicola Zingarelli 5.

L' Operatore trova l'ultima posizione scaricata dalla centralina della Blu Box installata nella macchina e manda la Polizia di Stato che si reca sul posto comunicato, trova il veicolo e lo restituisce al proprietario.

BluBox è il localizzatore satellitare, che integra tutte le componenti tra cui  GPS e GSM, accelerometro triassiale per il rilevamento degli urti,  installata a bordo del veicolo registra,  memorizza e comunica alla Centrale Operativa Viasat i dati percorrenza e quelli di un’eventuale collisione e consente di individuare la posizione dell'auto e della persona in difficoltà ovunque si trovino.

Related news

22/02/2024
Già attivo in Lombardia (dal 2019), Piemonte (2021) e da gennaio 2023 anche in Emilia Romagna, il sistema Move-In (MOnitoraggio dei VEicoli INquinanti) approda anche in Veneto, che ha deliberato…
Torna in alto