Published on Dicembre 28, 2016

08/11/2016 Como (CO)

Il cliente contatta la Centrale Operativa per segnalare il furto del veicolo che aveva regolarmente lasciato la sera precedente nel parcheggio condominiale. L'operatore localizza l'auto, attiva il blocco e rilascia l'esatta posizione delle Forze dell’Ordine competenti. I carabinieri richiamano la centrale per avere dettagli più precisi sulla localizzazione e l'operatore li guida telefonicamente fino al punto esatto dove poi confermano il ritrovamento del veicolo.

Le Centrali Operative Viasat sono strutturate per erogare servizi di sicurezza h24, oltre al servizio clienti e di assistenza tecnica. Oltre 2.500.000 di chiamate gestite da un team di operatori specializzati, 1800 pratiche di gestione del furto (per il recupero delle auto rubate), oltre 3000 interventi per guasto meccanico, più di 200 interventi di soccorso medico per malore del conducente pari a un totale di 25.000 clienti assistiti e soccorsi. Oggi Viasat si occupa di 5 Centrali di proprietà: Torino, Roma, Bucarest, Bruxelles, Varsavia.

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