Published on Marzo 29, 2016

09/01/2016 Prata di Principato Ultra (AV)

Il cliente chiama la Centrale Operativa Viasat per notificare il furto della propria Fiat Panda con un dispositivo satellitare di bordo sosCall. L’Operatore della Centrale localizza tempestivamente il mezzo, ne blocca l’avviamento ed invia le Forze dell’Ordine sul posto, queste trovano l’auto e la riconsegnano al legittimo proprietario.
SosCall 2.0 assiste e localizza l'automobilista in caso di bisogno, costituendosi come un valido strumento a tutela della Safety, ossia della protezione della persona. In continuo collegamento con la Centrale Operativa Viasat, in caso di bisogno il dispositivo riesce a mettere in contatto viva voce il conducente del mezzo con l'assistenza ed il soccorso Viasat, grazie alla semplice pressione di un tasto. Il contatto con la Centrale viene invece effettuato in automatico in caso di incidente.

Related news

22/02/2024
Già attivo in Lombardia (dal 2019), Piemonte (2021) e da gennaio 2023 anche in Emilia Romagna, il sistema Move-In (MOnitoraggio dei VEicoli INquinanti) approda anche in Veneto, che ha deliberato…
Torna in alto