Published on Gennaio 16, 2017

09/01/2017 Roma

Perviene allarme in Centrale Operativa, così l'Operatore di centrale chiama il cliente, il quale si reca sul posto e trova il veicolo parcheggiato ma oggetto di tentato furto, con i nottolini di entrambe le portiere anteriori danneggiati ed anche il nottolino dell'accensione manomesso. I ladri sono stati messi in fuga all'arrivo del nostro cliente.

La Protezione Perimetrale è una funzionalità che consente di rilevare l’intrusione del ladro e in caso di apertura delle portiere della vettura a quadro spento e in assenza di corretta autenticazione del Cliente, il dispositivo Viasat invia automaticamente un allarme furto alla Centrale Operativa Viasat ed è predisposto per l’attivazione della sirena. Questo e altri servizi e funzioni di protezione e assistenza sono previsti nelle soluzioni satellitari Viasat.

Related news

22/02/2024
Già attivo in Lombardia (dal 2019), Piemonte (2021) e da gennaio 2023 anche in Emilia Romagna, il sistema Move-In (MOnitoraggio dei VEicoli INquinanti) approda anche in Veneto, che ha deliberato…
Torna in alto