Published on Aprile 13, 2016

09/03/2016 Corso Campano Giugliano in Campania (NA)

Chiama il cliente in Centrale Operativa informando del furto del veicolo, l'Operatore di Centrale localizza il mezzo, contatta i Carabinieri competenti di zona che si recano sul posto, trovano la vettura e la riconsegnano al legittimo proprietario.

Le Centrali Operative Viasat sono strutturate per erogare servizi di sicurezza h24, di servizio clienti e di assistenza tecnica. Oltre 2.500.000 di chiamate gestite da un team di operatori specializzati, 1800 pratiche di gestione del furto (per il recupero delle auto rubate), oltre 3000 interventi per guasto meccanico, più di 200 interventi di soccorso medico per malore del conducente pari a un totale di 25.000 clienti assistiti e soccorsi.

Related news

22/02/2024
Già attivo in Lombardia (dal 2019), Piemonte (2021) e da gennaio 2023 anche in Emilia Romagna, il sistema Move-In (MOnitoraggio dei VEicoli INquinanti) approda anche in Veneto, che ha deliberato…
Torna in alto