Published on Maggio 24, 2016

09/05/2016 Bisceglie (BT)

L'installatore contatta la Centrale Operativa per segnalare il furto del veicolo. L'Operatore attiva i comandi di ricerca, localizza l'auto e rilascia l'esatta posizione alle Forze dell’Ordine. Il mezzo viene ritrovato di notte, nascosto da una fitta vegetazione e,  grazie all’operatore di centrale,  è stata anche organizzata la rimozione del mezzo, essendo il cliente impossibilitato al recupero del veicolo.

Viasat Assistance è una rete capillare di Centri di Installazione, di Carrozzerie e Officine, autorizzati e specializzati nell’installazione dei dispositivi di bordo e nell’assistenza post-vendita. Viasat Assistance, un ulteriore valore aggiunto per Viasat sul mercato, offre Servizi di assistenza stradale 24h su 24, 365 giorni all'anno attraverso una flotta di officine mobili e carri attrezzi.

Related news

22/02/2024
Già attivo in Lombardia (dal 2019), Piemonte (2021) e da gennaio 2023 anche in Emilia Romagna, il sistema Move-In (MOnitoraggio dei VEicoli INquinanti) approda anche in Veneto, che ha deliberato…
Torna in alto