Published on Maggio 26, 2016

09/05/2016 Cinisello Balsamo (MI)

Il cliente contatta la Centrale Operativa per segnalare il furto del veicolo. L'Operatore attiva i comandi di ricerca riuscendo a localizzare immediatamente l'auto e poi rilascia l'esatta posizione alle Forze dell’Ordine che, dopo circa un'ora, confermano il ritrovamento e riconsegnano il mezzo al cliente.

Le Centrali Operative Viasat sono strutturate per erogare servizi di sicurezza 24 ore su 24, di servizio clienti e di assistenza tecnica. Oltre 2.500.000 di chiamate gestite da un team di operatori specializzati, 1800 pratiche di gestione del furto (per il recupero delle auto rubate), oltre 3000 interventi per guasto meccanico, più di 200 interventi di soccorso medico per malore del conducente pari a un totale di 25.000 clienti assistiti e soccorsi.

Related news

22/02/2024
Già attivo in Lombardia (dal 2019), Piemonte (2021) e da gennaio 2023 anche in Emilia Romagna, il sistema Move-In (MOnitoraggio dei VEicoli INquinanti) approda anche in Veneto, che ha deliberato…
Torna in alto