Published on Luglio 16, 2015

09/06/2015 Giuliano in Campania (NA)

Chiama il cliente in Centrale Operativa informando del furto della propria Fiat Punto con SosCall, parcheggiata la sera prima in via Santa Caterina da Siena, l'Operatore di Centrale localizza il veicolo, contatta i Carabinieri di Acerra che si recano sul posto, trovano il veicolo e lo riconsegnano al proprietario.

PERIZIA TELEMATICA – La Centrale Operativa Viasat, supportata da innovativi strumenti di analisi  è in grado di elaborare ed esaminare i dati  registrati dal dispositivo satellitare nel momento dell’incidente e durante la nomale circolazione stradale.

L’attività consiste nella certificazione dei dati di crash e dei percorsi, attraverso una perizia tecnica telematica fornita da Viasat insieme alla relativa consulenza per la ricostruzione della dinamica dell’incidente, utile per accertare un sinistro oppure una sanzione amministrativa.

Related news

22/02/2024
Già attivo in Lombardia (dal 2019), Piemonte (2021) e da gennaio 2023 anche in Emilia Romagna, il sistema Move-In (MOnitoraggio dei VEicoli INquinanti) approda anche in Veneto, che ha deliberato…
Torna in alto