Published on Ottobre 28, 2015

09/10/2015 Roma (ROMA)

Chiama il cliente in Centrale Operativa comunicando il furto della propria auto, parcheggiata la sera prima in Piazza Ceresi, si tratta di una Bmw 330D con a bordo un dispositivo satellitare Viasat. L ' Operatore di Centrale localizza il mezzo, contatta la Polizia di Stato di Roma che si reca sul posto, trova il veicolo e lo riconsegna al legittimo proprietario.

Rimborso Facile è uno dei servizi di assistenza e supporto Viasat,  che in caso di incidente,  curato  e coordinato dalla Centrale Operativa, offre:

• assistenza telefonica in Real-Time per facilitare la raccolta delle informazioni utili alla ricostruzione dell'incidente;
• tutela legale, nella fase stragiudiziale e giudiziale, per ottenere in tempi rapidi un equo risarcimento dei danni subiti.
 

Related news

22/02/2024
Già attivo in Lombardia (dal 2019), Piemonte (2021) e da gennaio 2023 anche in Emilia Romagna, il sistema Move-In (MOnitoraggio dei VEicoli INquinanti) approda anche in Veneto, che ha deliberato…
Torna in alto