Published on Marzo 9, 2016

09/12/2015 Collegno (TO)

La cliente contatta la Centrale Operativa per denunciare il furto del proprio veicolo parcheggiato nella mattinata. L’Operatore di Centrale localizza il mezzo, una Fiat 500 con un dispositivo satellitare 5.2, e contatta le Forze dell’Ordine del posto, guidandole sul luogo dove l’auto viene ritrovata, dopo appena 1 ora. Quindi viene avvisata la proprietaria dell’avvenuto ritrovamento.

Viasat si avvale di proprie infrastrutture per la gestione degli allarmi e delle pratiche di intervento relative alla sicurezza del mezzo, la sicurezza delle merci trasportate ed alla sicurezza del conducente. Tali infrastrutture sono basate su 2 Centrali Operative di proprietà (Torino, Roma) ed un Istituto di Vigilanza (L’Aquila), dove oltre 100 operatori garantiscono la gestione dei servizi 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno.

Related news

22/02/2024
Già attivo in Lombardia (dal 2019), Piemonte (2021) e da gennaio 2023 anche in Emilia Romagna, il sistema Move-In (MOnitoraggio dei VEicoli INquinanti) approda anche in Veneto, che ha deliberato…
Torna in alto