Published on Marzo 6, 2017

10/02/2017 Napoli (NA)

Il cliente chiama la Centrale Operativa per segnalare il furto del veicolo, che aveva regolarmente parcheggiato e chiuso a chiave la sera precedente. L'operatore, dopo aver localizzato l'auto, provvede a rilasciare la posizione, le coordinate e fornisce indicazioni telefoniche dettagliate alle Forze dell’Ordine. Dopo circa un'ora, la questura di Napoli notifica il ritrovamento dell'auto nella localizzazione fornita dalla centrale e provvede ad avvisare il cliente. Il veicolo è stato rinvenuto danneggiato e la centrale operativa si è attivata inviando il carro attrezzi per farlo rimuovere.

Tra i servizi che offre Viasat c'è una rete capillare di carrozzerie e officine, autorizzate e specializzate nell’installazione dei dispositivi di bordo e nell’assistenza post-vendita, la Viasat Assistance. Si tratta di una rete di professionisti selezionati e certificati, presenti su tutto il territorio nazionale, cresciuta negli anni e organizzata in modo da garantire alta qualità di assistenza stradale, 24h su 24, 365 giorni all'anno, anche grazie ad una flotta di officine mobili e carri attrezzi.

Related news

22/02/2024
Già attivo in Lombardia (dal 2019), Piemonte (2021) e da gennaio 2023 anche in Emilia Romagna, il sistema Move-In (MOnitoraggio dei VEicoli INquinanti) approda anche in Veneto, che ha deliberato…
Torna in alto