Published on Marzo 24, 2015

11/03/2015 Molfetta (BA)

A seguito di allarme pervenuto in Centrale Viasat, l'Operatore contatta il cliente che dopo aver verificato si accorge che il veicolo, una Fiat Punto con installato a bordo un dispositivo satellitare SoS Call, è stato rubato. L'Operatore di Centrale localizza il veicolo, contatta i Carabinieri di Giovinazzo che si recano sul posto e lo riconsegnano al proprietario.

sosCall2.0 è l'assistente che accompagna e vigila sul conducente durante il proprio viaggio. In caso di pericolo, la pressione del tasto di emergenza di sosCall 2.0 consente di attivare il contatto in viva voce con la Centrale Operativa Viasat, attiva 24 ore su 24, che localizza il veicolo e fornisce l’assistenza richiesta.

Related news

22/02/2024
Già attivo in Lombardia (dal 2019), Piemonte (2021) e da gennaio 2023 anche in Emilia Romagna, il sistema Move-In (MOnitoraggio dei VEicoli INquinanti) approda anche in Veneto, che ha deliberato…
Torna in alto