Published on Maggio 16, 2016

11/04/2016 Roggiano Gravina (CS)

Perviene allarme di taglio cavi del mezzo in Centrale Operativa, e viene contattato il responsabile che riferisce che sicuramente qualcuno sta agendo sul mezzo in modo non autorizzato, l'Operatore contatta le Forze dell’Ordine e le invia sul posto, ma prima che arrivino sul luogo il proprietario del mezzo è giunge in loco trovando le batterie rubate e rimane lì in attesa dell'arrivo dei Carabinieri per formalizzare la denuncia.

La soluzione Runtracker si rivolge alle aziende ed è stata progettata per gestire la propria flotta in modo semplice, consentendo il monitoraggio in tempo reale, attraverso una qualsiasi postazione Internet, della posizione di ogni singolo mezzo. Con questo sistema è possibile gestire e controllare i propri mezzi in piena autonomia ogni qualvolta si ritenga necessario e assicurarsi sempre a Sicurezza del mezzo e del carico trasportato.

Related news

22/02/2024
Già attivo in Lombardia (dal 2019), Piemonte (2021) e da gennaio 2023 anche in Emilia Romagna, il sistema Move-In (MOnitoraggio dei VEicoli INquinanti) approda anche in Veneto, che ha deliberato…
Torna in alto