Published on Ottobre 7, 2015

11/09/2015 Lorenteggio (MI)

La Centrale Operativa riceve la segnalazione del cliente per una rapina a mano armata, ai danni dell'autista e del Fiat Doblò carico con merce di valore e soldi, e con a bordo installato per fortuna un dispositivo Runtracker. L'Operatore localizza immediatamente il veicolo, attivando il Blocco Avviamento e fornendo l'esatta posizione con coordinate geografiche, sia ai Carabinieri che alla Polizia di Milano. Il territorio è di competenza della Polizia che, dopo vari controlli, conferma il rinvenimento del furgoncino nella posizione rilasciata, ma occultato all'interno di un parcheggio sotterraneo di un residence. Sul veicolo sono stati effettuati rilievi dalla polizia scientifica, anche se la merce coi soldi è stata recuperata insieme al mezzo.

Runtracker è la linea di soluzioni dedicata al mondo del trasporto commerciale che, alle funzioni di sicurezza e protezione del mezzo e delle persone, unisce le funzioni e i servizi di Fleet  Management per ottimizzare i processi di gestione operativa delle flotte.

Related news

22/02/2024
Già attivo in Lombardia (dal 2019), Piemonte (2021) e da gennaio 2023 anche in Emilia Romagna, il sistema Move-In (MOnitoraggio dei VEicoli INquinanti) approda anche in Veneto, che ha deliberato…
Torna in alto