Published on Marzo 22, 2016

11/1/2016 Torino (TO)

Chiama il figlio del nostro cliente informando del furto della propria Fiat Punto parcheggiata la sera prima, l'Operatore di Centrale localizza il veicolo grazie alla BluBox assicurativa installata a bordo, ne blocca l'avviamento, contatta la Polizia di Stato di Torino che si reca sul posto, trova il mezzo e lo restituisce al legittimo proprietario.
Grazie alle sue competenze Viasat è riconosciuta come partner affidabile per le compagnie assicurative perché, grazie ai sistemi telematici, queste possono diversificare l’offerta e ottimizzare la gestione dei rischi. Tutto questo grazie a un sistema articolato che prevede apparati di bordo (la cosiddetta “scatola nera”), piattaforme software, centrali operative, sistemi di telecomunicazione, piattaforme logistiche e gestionali, strumenti finanziari e operatori specializzati 24h su 24h.

Related news

22/02/2024
Già attivo in Lombardia (dal 2019), Piemonte (2021) e da gennaio 2023 anche in Emilia Romagna, il sistema Move-In (MOnitoraggio dei VEicoli INquinanti) approda anche in Veneto, che ha deliberato…
Torna in alto