Published on Aprile 12, 2020

12/04/2020 Gela (CL)

In seguito alla ricezione dell’allarme, l’operatore di Centrale Operativa contatta il cliente che conferma il furto della sua Ypsilon 10, equipaggiato con un dispositivo satellitare sosCall. Ci segnala che è riuscito a ritrovare il veicolo, avendo localizzato la sua posizione con l’applicazione per smartphone Viasat appS. Recandosi sul posto, ha ritrovato la propria vettura abbandonata fuori strada. Quindi, ha richiesto l’intervento di un carro attrezzi della servizio Viasat Assistance.

Le soluzioni Viasat si adattano a tutte le esigenze per proteggere la tua auto in caso di furto e per fornirti assistenza in caso d’incidente o guasto meccanico. Ti diamo tutta la sicurezza di cui hai bisogno quando sei alla guida. La Viasat appS (Assistenza, Protezione Personale Sicurezza Satellitare) è la nostra applicazione mobile che ti permette di avere tutta la sicurezza Viasat sempre con te in ogni momento, anche quando non sei a bordo della tua auto. Trova veicolo è una delle funzioni principali dell’app che mostra fino alle ultime 20 posizioni disponibili dell’ultimo viaggio effettuato.

Related news

22/02/2024
Già attivo in Lombardia (dal 2019), Piemonte (2021) e da gennaio 2023 anche in Emilia Romagna, il sistema Move-In (MOnitoraggio dei VEicoli INquinanti) approda anche in Veneto, che ha deliberato…
Torna in alto