Published on Dicembre 3, 2015

14/11/2015 Seregno (MB)

Il cliente contatta la Centrale Operativa per segnalare il furto del proprio veicolo, si tratta di una Lancia Ypsilon con a bordo una Blubox. L'Operatore attiva i comandi di ricerca, riuscendo subito a localizzare il mezzo, e contatta i Carabinieri ai quali rilascia l'esatta posizione. Dopo poco meno di un'ora le Forze dell'Ordine, tramite l'intervento della polizia locale, confermano il ritrovamento dell'auto nella posizione fornita da Viasat, riconsegnandola successivamente al proprietario.

La Centrale Operativa Viasat è in grado di tracciare il dispositivo ed individuare sempre l'auto e la persona in difficoltà, ovunque essi si trovino, grazie al segnale GPS e alla comunicazione GSM/GPRS. In caso di necessità oltre 100 operatori garantiscono la gestione dei servizi 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno.

Related news

22/02/2024
Già attivo in Lombardia (dal 2019), Piemonte (2021) e da gennaio 2023 anche in Emilia Romagna, il sistema Move-In (MOnitoraggio dei VEicoli INquinanti) approda anche in Veneto, che ha deliberato…
Torna in alto