Published on Maggio 26, 2016

15/05/2016 Mazzara del Vallo (TP)

Il cliente contatta la Centrale Operativa per segnalare il furto del veicolo che aveva lasciato parcheggiato da alcuni giorni. L'Operatore attiva i comandi di ricerca e, grazie al terminale sosCall 2.0, fornisce l'ultima posizione rilasciata ai Carabinieri, i quali dopo neanche un'ora comunicano il rinvenimento dell'auto nella localizzazione fornita dal Viasat.

sosCall 2.0 è il tuo assistente di bordo. Accompagna e vigila il tuo viaggio, ti offre il massimo della sicurezza e della protezione e ti permette di inviare un messaggio di aiuto dalla tua auto con un semplice gesto per ricevere assistenza in caso di pericolo. In caso di incidente, sosCall genera automaticamente un allarme geolocalizzato verso la Centrale Viasat, consentendo, quindi, di indicare l'esatta posizione del tuo veicolo e attivare il contatto viva voce per fornire supporto ed eventuali soccorsi direttamente sul posto.

Related news

22/02/2024
Già attivo in Lombardia (dal 2019), Piemonte (2021) e da gennaio 2023 anche in Emilia Romagna, il sistema Move-In (MOnitoraggio dei VEicoli INquinanti) approda anche in Veneto, che ha deliberato…
Torna in alto