Published on Agosto 22, 2017

15/07/17 Cardito (NA)

A seguito di allarme terminale, l'operatore della Centrale Operativa contatta il Cliente che in un primo momento non risponde al cellulare. Vista la tipologia dell'evento, vengono contattate dall'operatore le Forze dell’Ordine per verificare la posizione del mezzo. Successivamente viene ricontattato nuovamente il cliente che questa volta risponde al cellulare e conferma che il veicolo è oggetto di furto. L'Operatore riferisce che, nonostante lui non abbia risposto alla nostra prima chiamata sono state allertate le FF.OO, e si attende un riscontro da parte loro. Subito dopo l'Operatore riceve la chiamata da parte delle FF.OO, che riferiscono che il veicolo è stato rinvenuto nella posizione indicata, e che avviseranno loro il cliente per riconsegnarla.

Related news

22/02/2024
Già attivo in Lombardia (dal 2019), Piemonte (2021) e da gennaio 2023 anche in Emilia Romagna, il sistema Move-In (MOnitoraggio dei VEicoli INquinanti) approda anche in Veneto, che ha deliberato…
Torna in alto