Published on Dicembre 3, 2018

15/09/2018 Trani (BA)

La Centrale Operativa contatta, durante la notte, il cliente per allarme dal terminale, senza ricevere risposta. Il giorno successivo, il titolare chiama la centrale per comunicare il furto del veicolo. L'operatore si attiva immediatamente localizzando l’auto e comunicando la posizione alle forze dell'ordine, che, successivamente, rinvengono il mezzo nel luogo indicato da Viasat.

Viasat si avvale di proprie infrastrutture per la gestione degli allarmi e delle pratiche di intervento relative alla sicurezza del mezzo, la sicurezza delle merci trasportate ed alla sicurezza del conducente. La Centrale Operativa è in grado di tracciare il dispositivo ed individuare sempre l'auto e la persona in difficoltà, ovunque essi si trovino, grazie al segnale GPS e alla comunicazione GSM/GPRS.

Related news

22/02/2024
Già attivo in Lombardia (dal 2019), Piemonte (2021) e da gennaio 2023 anche in Emilia Romagna, il sistema Move-In (MOnitoraggio dei VEicoli INquinanti) approda anche in Veneto, che ha deliberato…
Torna in alto