Published on Febbraio 17, 2020

17/02/2020 Pomigliano D’arco (NA)

Chiamano i carabinieri di Torre Annunziata, chiedendo la posizione di una Nissan Note appena rubata, in quanto il titolare ha subito una rapina ed i ladri sono andati via con il veicolo. Una pattuglia si reca sul posto legato all’ultima localizzazione rilasciata dalla centralina Viasat. Il veicolo viene così riconsegnato al legittimo proprietario.

La continua tracciabilità del sistema BluBox® consente di migliorare il processo di comunicazione tra il cliente e la Compagnia Assicurativa dal momento che fornisce una serie di informazioni circa le caratteristiche di guida dell’automobilista, l’impiego effettivo dell’auto da parte del conducente oltre che la memorizzazione delle dinamiche di eventuali incidenti. Tutto ciò si traduce in una maggiore conoscenza delle esigenze del cliente, cui possono essere applicate tariffe specifiche e vantaggiose in base all’utilizzo del mezzo assicurato.

Related news

22/02/2024
Già attivo in Lombardia (dal 2019), Piemonte (2021) e da gennaio 2023 anche in Emilia Romagna, il sistema Move-In (MOnitoraggio dei VEicoli INquinanti) approda anche in Veneto, che ha deliberato…
Torna in alto