Published on Agosto 7, 2015

19/07/2015 Taranto (TA)

A seguito dell'Allarme Crash pervenuto in Centrale Operativa, il cliente viene contattato sul cellulare e risulta in evidente stato di choc. Riferisce incidente stradale e chiede l'intervento immediato dei soccorsi. L'operatore di Centrale si attiva contattando le Forze dell'Ordine e chiamando anche il 118. Dopo pochi minuti l'ambulanza è sul posto e sta soccorrendo il cliente.

Viasat si avvale di proprie infrastrutture per la gestione degli allarmi e delle pratiche di intervento relative alla sicurezza del mezzo, la sicurezza delle merci trasportate ed alla sicurezza del conducente. La Centrale Operativa Viasat è in grado di tracciare il dispositivo ed individuare sempre l'auto e la persona in difficoltà, ovunque essi si trovino, grazie al segnale  GPS e alla comunicazione GSM/GPRS.

Related news

22/02/2024
Già attivo in Lombardia (dal 2019), Piemonte (2021) e da gennaio 2023 anche in Emilia Romagna, il sistema Move-In (MOnitoraggio dei VEicoli INquinanti) approda anche in Veneto, che ha deliberato…
Torna in alto