Published on Ottobre 20, 2015

19/09/2015 Copertino (LE)

La Centrale Operativa riceve la segnalazione di furto da parte del cliente, privato della sua Fiat Panda, con a bordo una sosCall. Così l'Operatore di Centrale attiva i comandi di ricerca e localizza immediatamente l'auto, subito dopo contatta i Carabinieri ai quali fornisce l'esatta posizione. Dopo circa venti minuti le autorità notificano il ritrovamento della Panda nella localizzazione fornita da Viasat e la riconsegnano al legittimo proprietario.

La Fiat Panda è un' utilitaria prodotta dalla casa automobilistica italiana in tre serie: la prima, nata nel 1980 e disegnata da Giorgetto Giugiaro; la seconda nata nel 2003 e disegnata da Giuliano Biasio per Bertone; e la terza, nata nel 2012 e disegnata dal centro stile Fiat. Al termine della seconda generazione la vettura aveva venduto più di 6 milioni e mezzo di esemplari.

Purtroppo è la macchina in assoluto più rubata ma, grazie ai dispositivi di sicurezza satellitare, è anche tra quelle più ritrovate.

 

Related news

22/02/2024
Già attivo in Lombardia (dal 2019), Piemonte (2021) e da gennaio 2023 anche in Emilia Romagna, il sistema Move-In (MOnitoraggio dei VEicoli INquinanti) approda anche in Veneto, che ha deliberato…
Torna in alto